Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Company news about Più antenne che il router ha, migliore il segnale?
EVENTI
Contattici

Più antenne che il router ha, migliore il segnale?

2023-07-28

Latest company news about Più antenne che il router ha, migliore il segnale?

Ora sul mercato le antenne hanno quattro antenne, c'è inoltre sei antenne e quando abbiamo la necessità da comprare, quindi spesso caduta nell'antenna più il segnale migliore il malinteso. ️ del ‼

️ del ‼ [idea sbagliata 1]
Compri un router con più antenne. Infatti, il numero delle antenne e la forza del segnale non ha un legame diretto, il fattore determinante reale è il proprio potere del trasmettitore del router.
️ del ‼ [idea sbagliata 2]
Disponga le antenne del router in una direzione uniforme. Ora la maggior parte delle antenne domestiche del router sono disposte verso la cima, ma infatti, ogni antenna sarà disposta ad una direzione differente, copertura più efficace del segnale nella stanza.
️ del ‼ [idea sbagliata 3]
Disposizione arbitraria della posizione del router. Solitamente quando gli ingegneri di TeleSmart vengono ad installare il router, disporranno il router nella posizione del gabinetto della TV nel salone, se più successivamente muoviamo il router verso un angolo riparato o un'più alta posizione per altre ragioni, possono colpire la ricezione del segnale!

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina antenna di 4G LTE Fornitore. © di Copyright 2018-2024 cable-antenna.com . Tutti i diritti riservati.