Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Company news about Come so se il mio cablaggio è cattivo?
EVENTI
Contattici

Come so se il mio cablaggio è cattivo?

2023-06-20

Latest company news about Come so se il mio cablaggio è cattivo?

La manutenzione e la riparazione reali del progetto, per il personale di manutenzione sono più impaurite nient'altro che di incontro irrompere il cavo ed il cavo non può trovare il punto di rottura in che posto. Sebbene il mantenimento reale del nostro progetto di potere debole, incontri i problemi del cavo direttamente troveranno i modi cambiare la linea o la trasmissione, ma oggi discutiamo che metodi possono essere punti di rottura tecnicamente misurati del cavo!

Quando l'errore interno di rottura di media del cavo, nel caso del suo pacchetto esterno con la pelle dell'isolamento non è visibile nella posizione esatta, compreso il forte potere che il potere debole è così, solitamente cercante i punti di rottura è l'idea della segmentazione.

Per esempio, un cavo in mezzo ad un posto non può provenire, rispettivamente, dalle due estremità e dal mezzo dei tre punti della misura, quale lato non è accessibile e poi non prende il punto centrale della misura, di modo che la gamma è restretta tramite ispezione per trovare rapidamente la posizione dei punti di rottura.

Così solitamente, che cosa sono i metodi di misura per misurare esattamente il punto di rottura del cavo e della fune?

 

1, metodo di rilevazione del multimetro:

In primo luogo, l'intero cavo non è collegato alla forte estremità del cavo sul firewire, l'altra conclusione del vuoto. Il multimetro ha composto all'archivio di AC2V, dal cavo collegato all'inizio dell'estremità, mentre pizzicando la punta della penna nera, mentre la penna rossa lungo la pelle d'isolamento del cavo che si muove lentamente, l'esposizione mostra il valore di tensione circa di 0.445V o così.

Quando la penna rossa si è mossa verso un determinato posto, l'esposizione della tensione è caduto improvvisamente a 0,0 volt, circa un decimo della tensione originale, dalla posizione in avanti (accesso del firewire) di circa 15cm è dove il punto di rottura.
2, metodo di prova induttivo della penna

Penna della prova di induzione, cioè, con uno schermo elettronico, potete individuare la tensione e tramite l'attrezzatura. In primo luogo escluda il cavo di punto di rottura intorno al cavo ha un'alimentazione elettrica e poi ci sarà un punto di rottura nel cavo collegato al firewire, il perpendicolare della penna al cavo, mantiene «il bottone della prova induttiva di punto di rottura» nel cavo in avanti e movimento lentamente, quale la penna della prova individuare la scomparsa improvvisa dei segnali di CA, potete giudicare il punto di rottura nel punto di prova, l'errore siete fino a non non più di 10cm.

Dovrebbe essere notato quello: il cavo di punto di rottura intorno al cavo non può essere con potere. Un altro ricordo è che questo metodo non è effetto infallibile e breve del cavo è ovvio, più lungo il cavo peggiore l'effetto.

 

3, l'uso di audio rivelatore

L'audio rivelatore è un uso di a frequenza unica o i segnali a più frequenze, possono verificare la continuità della linea per identificare la linea errori nello strumento. Può essere collegato a tutto il commutatore, il router, terminale di PC nel caso della linea diretta trovare. Nel rintracciare la linea del cavo, nessuna necessità di pelare la pelle esterna della linea, semplice, veloce e può identificare la posizione della linea punto di rottura.
tester dell'errore del cavo di 4、

È un insieme completo degli strumenti di localizzazione del guasto del cavo. Può verificare l'alto errore di flashover della resistenza di cavo, alto e messa a terra bassa della resistenza, rottura del cavo e di cortocircuito, contatto difficile ed altri errori, se fornito di strumento legale acustico del punto, può determinare esattamente la posizione precisa del punto dell'errore. Particolarmente adatto a verificare i vari tipi di cavi elettrici e di cavi di comunicazione dei livelli di tensione differenti.
5, linea piegante metodo di rilevazione

Colleghi un'estremità del cavo con un punto di rottura alla penna nera del multimetro e l'altra estremità alla penna rossa. Multimetro che gioca nell'archivio di resistenza 200Ω. Nel posto più probabile per rompere la linea (quali i frequenti punti di piegamento) che piega avanti e indietro. Se il multimetro indica che la fluttuazione del tempo, questo è il punto di rottura. Ancora non può giudicare, è necessaria da cominciare piegare da un'estremità del cavo, finché non troviate il punto di rottura. Questo metodo è adatto a più brevi cavi.

 

6, metodo di rilevazione dell'ago

Questo metodo appartiene al metodo di rilevazione di danno, nei segmenti rotti del cavo inseriti nell'ago d'acciaio, con un multimetro per misurare l'ago d'acciaio all'estremità del cavo attraverso il cavo per determinare il punto di rottura del cavo.

Non è raccomandato in circostanze normali, perché danneggierà lo strato dell'isolamento ed è facile da causare altri problemi nell'uso successivo del cavo, particolarmente nell'ambiente di alta umidità. Questo metodo è l'uso di cavo passaggio-attraverso identificare dove il punto di rottura del cavo.

 

7, tirando il metodo di rilevazione del cavo

Ciò inoltre appartiene al metodo di rilevazione di danno, usato generalmente in pratica, ma anche un metodo elencato insieme, facendo uso di un vice per tirare l'estremità di cavo della linea tratteggiata, quale il punto di rottura vicino all'estremità del cavo, è facile da tirare la pelle dell'isolamento. Questo metodo è utilizzato per il punto rotto nella vicinanza dell'estremità di cavo del cavo.

 

Per misurare il punto di rottura del cavo e della fune, potete riferirti ai parecchi metodi introdotti oggi, siamo nelle circostanze, o per mezzo degli strumenti e delle attrezzature migliorare l'efficienza è migliore.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina antenna di 4G LTE Fornitore. © di Copyright 2018-2024 cable-antenna.com . Tutti i diritti riservati.